AssoAmbiente

News Comunica recenti

News Comunica recenti

27 Febbraio 2025
Parte da TECHEMET Impianti Aperti on the Road | Guagnano 21 Febbraio (video)

L’impianto TECHEMET di Guagnano è dotato di macchinari e laboratori di ultima generazione, progettati per l’analisi e la separazione dei metalli preziosi, garantendo un processo di trattamento dei rifiuti sempre più efficiente e sostenibile.

Leggi di +
11 Novembre 2024
Tutti i Talk Ambiente ASSOAMBIENTE ad ECOMONDO | Rivediamoli.

Incontri e interviste ai protagonisti della circular economy in diretta streaming dallo studio televisivo presso lo stand dell'Associazione. 

Leggi di +

Tutte le News Comunica

02 Maggio 2019
Economia circolare per costruire comunità sostenibili - Il Progetto di ECOLOGIA VITERBO
Per fare cultura della sostenibilità in un modo coinvolgente e duraturo. Per riconnettere i temi dell’economia circolare con il cuore e la testa dei cittadini. Per soppiantare la “cultura dello scarto” e del Nimby (Not in my backyard) con l’Ecologia Integrale e la cultura del Pimby (Please in my backyard).
02 Maggio 2019
L’ECONOMIA CIRCOLARE CHE NON C’E’. ANCORA - Convegno UNIECO HOLDING AMBIENTE
Promosso da Unieco Holding Ambiente in collaborazione con il GreenSocialFestival, per discutere di un tema importante come l’economia circolare, i flussi di rifiuti, la carenza di impianti, le filiere del riciclo e del recupero, la sindrome Nimby che impedisce la realizzazione di impianti.
05 Marzo 2019
Premio Manager Utilities 2018 a Roberto Sancinelli
Sancinelli premiato per aver guidato la MONTELLO SpA nella trasformazione in leader italiano dell'economia circolare.
05 Marzo 2019
Progetto “A porte aperte” - L’esperienza di Barricalla
Proposta di istituzione "Giornata nazionale Impianti Aperti" FISE Assoambiente
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL